Le notti di musica all’Eur: il weekend si accende con gli Armonica
Il Room26 continua a far ballare Roma – Le notti romane all’Eur non conoscono pause. Anche in questo ultimo fine settimana di marzo, il Room26 accende la sua console per regalare al popolo della notte made in Italy un’altra dose di energia, musica e divertimento. Venerdì 28 e sabato 29 marzo, piazza Guglielmo Marconi torna ad essere il punto di riferimento per chi ama vivere la notte con ritmo, luci e good vibes.
Il venerdì con Mattia Olivi e Fabio Angeli – Si parte questa sera, venerdì 28, con i dj resident Mattia Olivi e Fabio Angeli, due nomi ormai consolidati nella nightlife romana. Il loro sound, capace di fondere elettronica e house in un mix coinvolgente, è il perfetto antipasto del fine settimana danzante del Room26. L’atmosfera si scalda già dalle prime ore della notte, con un pubblico fedele che affolla la pista e fa il pieno di energia.
Sabato 29: arrivano gli Armonica – Sabato 29 marzo tocca al duo Armonica infiammare la consolle. Ospiti speciali del padrone di casa Miki Stentella, gli Armonica porteranno sul palco la loro inconfondibile tech house, fatta di groove eleganti e sonorità che conquistano. Il Room26 si prepara così ad accogliere un set che promette emozioni forti, dove l’equilibrio tra sperimentazione e ritmo terrà alta la temperatura della pista per tutta la notte.
Chi sono gli Armonica? – Il duo è composto da Andrea Arcangeli e Salvatore Angelucci, in arte Asal, conosciuto anche per il suo passato televisivo come tronista di Uomini e Donne. Due artisti diversi per attitudine e background, ma incredibilmente affiatati quando si tratta di musica. Il loro sodalizio ha dato vita a un progetto originale, capace di affermarsi nei club di tutta Europa grazie a produzioni raffinate e set sempre dinamici.
Gli opposti che si completano – «Potrebbero essere i protagonisti di una nuova versione della commedia La strana coppia, con Jack Lemmon e Walter Matthau» scherzano gli organizzatori. Una descrizione calzante per due dj che, pur avendo caratteri e visioni differenti, riescono a creare insieme un’alchimia sonora irresistibile. La loro forza è proprio quella: l’unione delle differenze, l’equilibrio tra anima underground e sensibilità pop, che rende ogni loro performance unica.
Un weekend all’insegna delle good vibes – Il Room26 si conferma così tra le location più attive della capitale, capace di proporre ogni settimana ospiti di rilievo e appuntamenti imperdibili. Questo fine settimana si chiude marzo, ma il divertimento è appena cominciato. Le notti all’Eur continuano a regalare emozioni, suoni e incontri indimenticabili. E con gli Armonica alla guida, il sabato notte promette di essere memorabile.
Letteratura, impegno civile e convivialità: il 27 aprile con Diego Cugia e il Capitano Ultimo…
Lazio, aumentano le aree marine classificate “eccellenti” Acque eccellenti per il mare del Lazio -…
Momenti di paura all’European Hospital: in corso le indagini Incendio all’European Hospital: momenti di paura…
Roma tra vetrina e realtà: l’intervento del cardinale Reina Due volti di una stessa città…
Colosseo, l’Antitrust colpisce i bot: multa da 20 milioni di euroBiglietti introvabili online, ora arriva…
Nuove aule studio a Roma: tre inaugurazioni ad aprile nei luoghi simbolo della cultura Una…